x

x

Si tratta del biancorosso Rosindo Zanni, che ha già partecipato alle recenti sfide amichevoli contro la Germania.

Questo appuntamento rappresenta un'opportunità importante non solo per i giovani calciatori coinvolti, ma anche per il Settore Giovanile brianzolo, che continua ad ottenere risultati significativi. 

Monzello

La nota ufficiale del Monza

La Nazionale Under 16, martedì 8 e giovedì 10 aprile 2025, torna in campo per il doppio test amichevole contro la Cechia a Blšany.

Tra i 22 calciatori convocati dal tecnico Marco Scarpa, spicca l’attaccante biancorosso Rosindo Zanni, presente nelle ultime due sfide amichevoli precedenti contro la Germania.

Il Settore Giovanile di AC Monza continua a raccogliere importanti risultati, dimostrazione di quanto la Società sia attenta e favorisca la crescita dei propri atleti.

Complimenti Rosindo!

Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.