x

x

Per quanto riguarda gli altri obiettivi, il portiere Pau López, timidamente accostato anche al Monza nelle scorse settimana, è in dirittura d'arrivo; si attende solamente il placet dell'Olympique Marsiglia. 

I Voltiani sono sempre forti anche su Rodri Sánchez, centrocampista offensivo del Betis. E proseguono i contatti col Milan per la punta esterna Luka Romero, su cui nelle ultime ore si è inserito anche il Monza.

Più complicata la pista che porta, invece, a Luka Sučić, centrocampista centrale del Red Bull Salisburgo che ha partecipato ad Euro 2024 con la maglia del suo paese, la Croazia.

Le richieste del sodalizio austriaco, per il promettente mediano del 2002 di Linz, sono ritenute, al momento, alte dal sodalizio lombardo.

Vicino l'accordo col terzino sinistro, ex Liverpool, Alberto Moreno, svincolato dopo l'esperienza quinquennale al Villarreal.

Il malcontento della stampa locale

Ma un po' di malcontento filtra per altre situazioni. La stampa locale è di fatto irritata per il continuo svolgimento degli allenamenti a porte chiuse (sia per stampa che per tifosi) e la squadra non è stata ancora presentata. 

Dopo il raduno in Sardegna concluso alcuni giorni fa, i lariani si sono ritrovati ad inizio settimana  al centro sportivo di Mozzate per test ed allenamenti. 

La preparazione, nell'ottica stagione 2024-25, successivamente continuerà in Spagna, a Marbella, ed Austria, in cui disputeranno anche un'amichevole, il 28 luglio, contro l’Al Hilal di Neymar. 

Calciomercato Monza, tra gli obiettivi spunta a sorpresa un trequartista del Milan

Spunta un nuovo obiettivo per il Monza, più precisamente per la trequarti biancorossa: si tratta di un classe 2004 di proprietà del Milan, rientrato dopo il prestito all'Almeria.

Chi è il misterioso giocatore dalla doppia nazionalità, argentina e spagnola?

Monza su Luka Romero

Secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport il Milan starebbe valutando il futuro di Luka Romero Bezzana. E il trequartista potrebbe rientrare nell'orbita del Monza.

I biancorossi sono, infatti, sempre molto attenti ai giovani profili e potrebbero trattare per il prestito del classe 2004, che ha un contratto coi rossoneri fino al 2027.