x

x

Il Monza ha chiuso in anticipo (e con razionalità) il suo calciomercato con gli arrivi del centrocampista Salvatore Molina e degli attaccanti Ramirez e Mancuso (presentato ieri). Come detto, il club brianzolo non farà altri movimenti né in entrata né in uscita (leggi sotto).

https://www.monza-news.it/breaking-news-monzanews/calciomercato-monza-richieste-importanti-per-tre-calciatori-i-brianzoli-non-mollano-il-punto/

E le altre? Il Parma sta per ufficializzare Simy dal Crotone (via Salernitana), ma l'annuncio potrebbe slittare all'ultimo giorno del mercato perchè domani c'è il recupero tra calabresi e ducali. Molto attivo anche il Pisa che, dopo Torregrossa, potrebbe prendere Puscas. Occhio però alla possibile cessione di bomber Lucca destinato alla serie A. Colpi importanti anche per la capolista Lecce che prende il portiere Plizzari dal Milan, ma soprattutto il centrocampista Ragusa dall'Hellas Verona.

Si accende il mercato anche in casa Brescia. E' ufficiale l'arrivo del giovane attaccante del Genoa, Flavio Bianchi

Il Cosenza cede Sueva al Potenza in C, sogna sempre il 'vecchio' Larrivey e si avvicina a Di Pardo dal Vicenza via Juventus. Il club bianconero riprende Olivieri dal prestito al Lecce e lo girerà con la stessa formula al Perugia o al Crotone, dove il centrocampista Zanellato è richiesto dalla Spal.