Monza-Napoli, fatica azzurra: tutti gli occhi su Conte. Così l'hanno vista i quotidiani odierni
La rassegna stampa della 33^ giornata di Serie A che ha visto i biancorossi subire l'ennesima sconfitta, stavolta di misura, in casa contro i partenopei

Il confronto tra Monza e Napoli, valevole per la 33ª giornata di Serie A, ha offerto l’ennesimo capitolo di una stagione da incubo per i biancorossi, che continuano a viaggiare spediti verso il baratro della retrocessione.
La Serie B incombe: manca solo la condanna aritmetica, ma ogni prestazione parla chiaro, confermando un crollo tecnico ormai senza appello. Reduci dal ko nello scontro diretto col Venezia, i brianzoli reggono l’urto anche questa volta per una settantina di minuti, prima di capitolare sotto il colpo firmato da McTominay (e propiziato anche da Turati).
La situazione di classifica, da tempo impietosa, continua a restare drammaticamente statica. I biancorossi restano inchiodati a quota 15, lontani anni luce dalle dirette concorrenti nella corsa salvezza (+9 Venezia ed Empoli, +11 il Lecce già sceso in campo e attualmente fuori dalla zona retrocessione).
Vi proponiamo ora una approfondita rassegna stampa della gara, con i titoli più importanti presenti sulle edizioni odierne de La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport. Ovviamente il focus non è sui brianzoli in caduta libera, ma sui partenopei primi e sullo show in sala stampa del loro tecnico, Antonio Conte.