x

x

Margiotta
Margiotta

Una nuova avventura

L’ex attaccante del Monza è stato ingaggiato dall’ FC Rànger's una società calcistica con sede ad Andorra la Vella, nel Principato di Andorra. Andorra è un microstato situato nei Pirenei orientali, tra la Francia e la Spagna.

La squadra gioca nella Primera Divisió, ufficialmente denominata Lliga Multisegur Assegurances per ragioni di sponsorizzazione, che è la massima serie calcistica andorrana.

Trai compagni di squadra è presente anche un altro italiano si tratta di Alessio Miceli difensore scuola Lazio che ha giocato anche nella Feralpisalò, Olbia e Piacenza.

Dopo pochi giorni dalla firma del contratto l’ex attaccante del Monza ha già fatto il suo esordio ufficiale giocando dal primo minuto contro La Massana festeggiando al meglio il suo debutto.

Margiotta ha infatti messo a segno la sua prima rete nella Primera Divisió intervenendo con un tocco preciso nell’area piccola su un cross dalla destra.

Margiotta a Monza

 Margiotta è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, squadra con la quale vince il Torneo di Viareggio. Nel 2012 iniziò a giocare in Serie C con le maglie di Carrarese, Venezia, Real Vicenza, Santarcangelo e Monza.

Con i brianzoli fece il suo esordio nell'agosto 2014, nel secondo turno di Coppa Italia, entrando al 60' della gara in trasferta contro il Modena, persa per 3-2 ai calci di rigore. Segnò il suo primo gol con la casacca biancorossa contro il Venezia mettendo a segno, al 63', la rete decisiva nella vittoria. La sua esperienza a Monza si concluse dopo soltanto una mezza stagione, con 15 presenze e 3 reti totali, rescindendo il contratto a causa del caos societario che portò al fallimento del Monza

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi