x

x

Sul campo si sono sfidate ben 10 squadre affiliate, coinvolgendo 140 giovani atleti, tutti pronti a dare il massimo e a segnare tanti goal. A sostenere questi giovani talenti, 15 tra allenatori, educatori e dirigenti hanno svolto un ruolo fondamentale nel supportare la loro crescita sia sportiva che personale. Il calore dei tifosi ha reso l’atmosfera ancora più elettrizzante, con oltre 300 persone tra genitori, amici e appassionati che hanno seguito con entusiasmo ogni azione di gioco.

Arcore ha dimostrato un’accoglienza straordinaria, grazie all’ASD Casati Arcore, che ha dedicato tempo ed energia per curare ogni dettaglio dell’evento con professionalità e dedizione.

Un ringraziamento va anche alle famiglie, il cui supporto e fair play sono stati essenziali per la buona riuscita della manifestazione.

E ora, la Copa si prepara per le prossime sfide: Brugherio e il Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi - Monzello sono le prossime tappe di un viaggio che non accenna a fermarsi. 

foto in evidenza: AC Monza Buzzi

Storie Biancorosse, nel settimo episodio il trionfo della Prima Squadra Femminile

Il settimo episodio di “Storie Biancorosse” racconta con entusiasmo il trionfo della Prima Squadra Femminile del Monza, che ha conquistato una vittoria schiacciante contro l’ASD Oratorio Redondesco, segnando un punteggio di 7-0. Questo successo non è solo un risultato sportivo, ma celebra la determinazione e la costanza di un gruppo che si è dimostrato leader sin dall'inizio della stagione.

Tutto sul trionfo della Prima Squadra Femminile..