Calciomercato Monza, brianzoli su un centrale difensivo cadetto
ll giocatore piace anche ad altri due club di Serie A, i dettagli
Il difensore del Brescia Andrea Cistana è un nome caldo per alcuni club di Serie A. Il centrale difensivo bresciano piace ad almeno un trio di squadre della massima serie.
Il classe 1997 avrà tempo fino al 15 luglio per trovare una eventuale sistemazione in Serie A, usufruendo della liberatoria firmata dal presidente Massimo Cellino. Scaduta quest'ultima, tornerà ad essere di totale appartenenza per il Brescia, senza più scappatoie, come riferisce Brescia Sport.
Ma ecco quali sono i club di Serie A su Cistana..
Sulle sue tracce ci sono il Cagliari e il Genoa. Ma non solo. Ma anche al Monza piace molto l'ex Ciliverghe e Prato, in attesa di trovare il nuovo allenatore.
Ricordiamo che Cistana, l'8 novembre 2019, ha ricevuto la sua prima convocazione nell'Italia da parte del ct Mancini per le gare contro Bosnia-Erzegovina ed Armenia, qualificazioni ad Euro 2020, senza scendere però in campo.
Calciomercato Monza, possibile cavallo di ritorno per i brianzoli
Come avevamo già scritto alcuni giorni fa, il Como sta seguendo attentamente la pista che porta a Stefano Sensi, che il il 30 giugno si svincolerà dall'Inter.
Anche il Monza su Stefano Sensi..
Lo conferma anche Sky Sport, affermando che il regista del 1995 è il primo obiettivo dei neopromossi lariani. Tuttavia, si starebbe facendo largo l'ipotesi di un ritorno del centrocampista marchigiano in Brianza. Il Monza starebbe infatti pensando ad un suo ritorno.
Calciomercato Serie A, gli occhi del Como per l'ex Monza Sensi
Un club di Serie A avrebbe mostrato interesse per un ex centrocampista del Monza.
Si tratta nello specifico del regista urbinate Stefano Sensi, in Brianza nella prima stagione in massima serie, il 2022/23. Lo riferisce il portale FcInterNews.it.
Ecco a che squadra piace Sensi..
Il team in questione è l'ambizioso Como, neopromosso in Serie A. Il classe 1995, con un passato in Nazionale azzurra, gradirebbe la destinazione. Su di lui, per ciò che concerne la massima serie, sarebbero alla finestra anche Parma, Torino e Fiorentina.
Il marchigiano, in scadenza con l'Inter al 30 giugno, ha ricevuto dei sondaggi anche dalla MLS e dalla Turchia, ma preferirebbe rimanere in Italia.
Leggi anche..
Calciomercato Monza, su Andrea Petagna l'interesse del Como
Si separano le strade del Cagliari e del centravanti Andrea Petagna. Il sodalizio sardo non riscatterà infatti l'attaccante ex Milan ed Atalanta, tra le altre.
La stagione del giuliano, classe 1995, agli isolani è stata tutt'altro che soddisfacente e contraddistinto da qualche problematica fisica di troppo. Per lui 20 i gettoni totali, tra Serie A e Coppa Italia, con 1 gol all'attivo e 1 assist. 1.181 i minuti collezionati.
Come conferma anche Tuttosport, il giocatore rientrerà in Brianza dal primo luglio, ma molto difficilmente resterà al Monza.
Stando a quello che risulta alla nostra Redazione, ci sarebbe stato un sondaggio del Como, compagine appena promossa in massima serie. Per ora si tratta solamente di rumors. Seguiranno ulteriori sviluppi..
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]