Un bus si schianta in Perù. Ferito un giovane di Briosco e la moglie
Momenti di paura per una coppia di neosposi che si trovava in Sudamerica in viaggio di nozze
Matteo Viganò di Briosco e la moglie Elisabetta Panzeri tra i coinvolti dello schianto del bus in Perù
Matteo Viganò, giovane di Briosco, in luna di miele con la neosposa Elisabetta Panzeri, originaria di Missaglia erano convolati a nozze lo scorso 7 settembre e avevano scelto una meta suggestiva per il loro primo viaggio dopo il matrimonio: il Sudamerica.
Durante il trasferimento verso il terzo sito archeologico più grande del mondo qualcosa è, però, andato storto. L'autobus è precipitato in una scarpata dopo un volo di circa 15 metri. L'autista, probabilmente a causa della pioggia che si stava abbattendo, anche se le cause sono ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, senza riuscire ad evitare il sinistro e la caduta in un ripido dirupo.
Chi sono i due giovani di Briosco
L'autobus trasportava circa una diversi turisti tra cui alcuni italiani, compresi appunto i due sposini, Matteo, membro della banda del paese e dell'associazione enjoybriosco, e la moglie Elisabetta, originaria di Missaglia.
Fortunatamente nessuno dei due è stato ferito riportando serie conseguenze a seguito dell'incidente. Stanne bene ma sono stati ricoverati presso l'ospedale locale per un periodo di osservazione.
La notizia si è presto diffusa anche in Brianza. Tanto che sul gruppo social 'Sei di Briosco se...i è stato anche pubblicato un messaggio di vicinanza alla giovane coppia:
Auguri a Matteo e a sua moglie Elisabetta Panzeri coinvolti in un incidente in Peru" mentre erano in viaggio di nozze. Ci auguriamo che le ferite riportate possano rimarginare velocemente.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.