x

x

Si tratta dell'Empoli che, con ogni probabilità, perdere il suo perno difensivo Luperto, diretto a Cagliari insieme a mister Nicola. La news è stata riportata dal Giornale di Brescia.

Calciomercato Monza, brianzoli su un centrale difensivo cadetto

Il difensore del Brescia Andrea Cistana è un nome caldo per alcuni club di Serie A. Il centrale difensivo bresciano piace ad almeno un trio di squadre della massima serie.

Il classe 1997 avrà tempo fino al 15 luglio per trovare una eventuale sistemazione in Serie A, usufruendo della liberatoria firmata dal presidente Massimo Cellino. Scaduta quest'ultima, tornerà ad essere di totale appartenenza per il Brescia, senza più scappatoie, come riferisce Brescia Sport.

Ma ecco quali sono i club di Serie A su Cistana..

Sulle sue tracce ci sono il Cagliari e il Genoa. Ma non solo. Ma anche al Monza piace molto l'ex Ciliverghe e Prato, in attesa di trovare il nuovo allenatore.

Ricordiamo che Cistana, l'8 novembre 2019, ha ricevuto la sua prima convocazione nell'Italia da parte del ct Mancini per le gare contro Bosnia-Erzegovina ed Armenia, qualificazioni ad Euro 2020, senza scendere però in campo.

Calciomercato Monza, piace un profilo estero per la difesa

Il Monza starebbe seguendo anche un profilo estero per la propria retroguardia, in ottica, ovviamente, prossima stagione.

Ecco il nome in difesa che piace al Monza..

Nello specifico si tratta del classe 2000 Bernardo Vital, centrale difensivo dell'Estoril Praia. Come divulgato dal noto quotidiano sportivo lusitano A Bola, l'ex Under 21 del Portogallo piace anche al Verona, club che era ad un passo da acquisirlo nella sessione invernale scorsa.

Il calciatore, nativo di Cascais, piacerebbe anche a due società cadette, Cremonese e Pisa.

Bruno Vital

Nell'ultima stagione ha messo a referto, in tutte le competizioni, 38 gare, con anche 2 gol e 1 assist. Per un complessivo di 3.228 minuti, 5 ammonizioni e un'espulsione.

Va in scadenza coi Canarinhos al 30 giugno 2025, tra un anno dunque..