x

x

Olimpia vola a Carate Brianza: l'aquila simbolo della Lazio ospite speciale

Oggi, domenica 9 febbraio, allo Sportitalia Village di Verano Brianza, l'aquila Olimpia, storica mascotte della Lazio, tornerà a esibirsi in occasione della partita tra Folgore Caratese e Breno. L'evento è stato annunciato da Michele Criscitiello, presidente della Folgore Caratese ed editore di Sportitalia, attraverso un post su X, sottolineando il ritorno al volo di Olimpia. 

L'aquila sarà accompagnata dal suo falconiere, Juan Bernabè, noto per le sue esibizioni allo stadio Olimpico di Roma e al centro delle cronache dopo il suo licenziamento dal club di Lotito.

Michele Criscitiello e l'iniziativa per la Folgore Caratese

L'iniziativa di portare Olimpia a Carate Brianza nasce dalla volontà di Michele Criscitiello di arricchire l'esperienza dei tifosi locali, offrendo uno spettacolo unico nel suo genere. La presenza dell'aquila non solo rappresenta un momento di intrattenimento, ma rafforza anche il legame tra la squadra e il territorio brianzolo. 

L'evento, in diretta tv anche su Sportitalia, promette di essere un'occasione speciale per tutti gli appassionati di calcio della zona, sottolineando l'importanza di iniziative che valorizzano le tradizioni sportive e culturali.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.