x

x

Segnatevelo fin da ora, perché, al ritorno dalle vacanze, arriverà in Brianza uno dei volti più amati dagli italiani. Protagonista indiscusso degli anni  Ottanta, artista poliedrico, comico, attore, cantante, regista. Alcune delle sue battute sono diventate di uso quotidiano per moltissimi di noi. Quali? Beh, pensiamo a “Libidine”, oppure “Non sono bello, piaccio” o “È tanto che aspettavo un'occasione così”.

Sì, stiamo proprio parlando di lui, del mitico Jerry Calà, una delle icone pop della Milano da Bere, degli Yuppies, di quei tempi in cui in Italia si viveva con leggerezza ed entusiasmo. Oggi, a 72 anni, l'artista nativo di Catania, porta ancora in scena la sua musica, le sue battute e le sue esilaranti gag in spettacoli itineranti di grande successo.

Seregno e la festa della Madonna della Campagna avranno l'onore di ospitare Jerry sabato 2 giugno. Presso l'area storica del parco feste di via Cagnola, andrà in scena la 34esima edizione della popolare rassegna, con un ricco calendario di eventi in cui spicca, però, la presenza dell'artista fondatore de “I Gatti di Vicolo Miracoli” che, insieme alla sua band, ripercorrerà 50 anni di carriera straordinari.

Un evento unico e assolutamente da non perdere al rientro dalle vacanze!