Mercato, un club di Serie A cerca un bomber 'di scorta' e guarda (insistentemente) a Monza
L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' spiega i motivi per cui la Viola potrebbe lanciare l'assalto a Djuric
La Fiorentina, in cerca del vice Kean, guarda a Djuric
La Fiorentina sta vivendo un grosso dilemma in merito a Moise Kean, che sta offrendo ottime prestazioni a ripetizione, segnando 8 reti e fornendo un assist in 12 presenze. La domanda che sorge spontanea nell'ambiente viola è: cosa succederebbe se il centravanti piemontese avesse bisogno di rifiatare?
Kean - fanno notare i colleghi del Corriere dello Sport - non ha un'alternativa di ruolo, quindi la dirigenza della squadra toscana proverà a cercarla nel mercato di gennaio. Ed è qui che si potrebbe giocare la carta Milan Djuric: non è infatti un mistero che la Fiorentina in estate abbia già chiesto al Monza il centravanti bosniaco.
Monza, in estate porte chiuse per la Fiorentina. Ma ora?
Ma prosegue il quotidiano romano più dettagliatamente:
Ad agosto il sacrificato poteva essere Lucas Beltran, che era inseguito dal Galatasaray e che la società di Rocco Commisso non ha ceduto per via del "no" rimediato dal Monza per Djuric. I brianzoli hanno valutato che era troppo tardi per reperirne il sostituto, dunque hanno chiuso le porte ai viola. Ma il giocatore, che andrà in scadenza a giugno, sarebbe venuto di corsa a Firenze, dove lo avrebbe accolto un suo grande estimatore: Raffaele Palladino. L'allenatore campano, nel gennaio di quest'anno, ha alzato il pressing su Adriano Galliani per avere il classe 1990 a Monza. Che per la cronaca non ha ancora contattato l'entourage di Djuric per parlare di rinnovo: questo potrebbe essere il presupposto per riaprire un discorso mai davvero chiuso.
Inevitabile ci sia un seguito in quella che potrebbe diventare l'ennesima telenovela di mercato, che andrebbe a seguire quella già aperta su Daniel Maldini.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.