Calciomercato: colpo da 90 del Milan, cessione clamorosa della Juve, il Monza sonda un ex azzurro
Tutte le trattative più importanti dell'8 gennaio
Colpo in vista per la Fiorentina che ha trovato l'accordo totale con il Napoli per Michael Folorunsho. L'operazione si chiuderà sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il centrocampista è atteso giovedì a Firenze per le visite mediche di rito.
Como spende 12 milioni per Diao
Il Como fa la storia del proprio calciomercato con l'acquisto più costoso di sempre. Il club lariano ha ufficializzato l'arrivo di Assane Diao dal Real Betis per 12 milioni di euro. Il talentuoso esterno classe 2005, che conta già 19 presenze e due gol in questa stagione, si unirà alla squadra di Fabregas.
Scambio di portieri Napoli-Cagliari
Operazione conclusa tra Napoli e Cagliari sul fronte portieri: Scuffet si trasferisce in azzurro dove farà il vice Meret, mentre Caprile prende la strada della Sardegna. Uno scambio di prestiti che accontenta tutte le parti in causa.
Valentini si presenta alla Fiorentina
Prime parole da giocatore viola per Valentini: "Avevo dato la mia parola a Pradè e non ho mai cambiato idea. Nesta è sempre stato un modello per me, mentre De Rossi è un amico". Il difensore argentino è pronto a mettersi a disposizione di Italiano.
Lazio, Rovella blindato
La Lazio blinda Nicolò Rovella. L'ex centrocampista del Monza è considerato incedibile dal club biancoceleste. Le ottime prestazioni fornite in questa prima parte di stagione hanno convinto la società a puntare con decisione sul giovane regista, respingendo al mittente ogni possibile interessamento.
Milan: in arrivo Rashford
Colpo da 90 del Milan che sta per prendere Rashford dal Manchester United. Idea Trincao per la fascia: lo riporta la Gazzetta dello Sport.
La Juventus cede Vlahovic
Sempre la Gazzetta parla della possibile cessione di Vlahovic che potrebbe concretizzarsi la prossima estate. Non si esclude, però, una cessione a gennaio.
Il Monza sonda Insigne
Il Monza vuole un colpo importante per gennaio. Adriano Galliani vorrebbe l'ex Napoli Lorenzo Insigne in uscita dal Toronto, ma il problema è l'ingaggio.