Clamoroso retroscena di mercato: un centrocampista voleva Monza, ecco perché è saltato l'affare
L'indiscrezione arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport
Jean-Daniel Akpa Akpro voleva il Monza
Il centrocampista franco-ivoriano Jean-Daniel Akpa Akpro voleva a tutti i costi tornare a vestire la maglia del Monza. Eppure così non è stato ed ora si ritrova scartato dalla Lazio e fuori lista.
Secondo il quotidiano romano ciò che non ha aiutato il trasferimento del classe 1992 è il suo stipendio (1 milione netto) e il fatto che abbia rifiutato tutte le destinazioni che non fossero quella biancorossa nonostante ‘non ci fossero le condizioni necessarie'.
L'estratto completo dal Corriere dello Sport
L'articolo analizza il fatto che Hysaj sia finito fuori dalla lista della Lazio ed aggiunge:
Praticamente la stessa situazione in cui si trovano pure Jean-Daniel Akpa Akpro e Toma Basic, gli altri due esuberi rimasti a Roma e scartati da entrambe le liste. Pure nel loro caso (anche se in proporzioni minori), gli stipendi (rispettivamente da 1 e 1,6 milioni netti) non hanno aiutato a trovare una sistemazione che facesse contenti tutti. Per quanto riguarda il centrocampista ivoriano (in scadenza al termine della stagione), ha pesato la volontà di tornare a Monza (una decisione che lo ha portato a rifiutare altre destinazioni), senza però che ci fossero le condizioni necessarie.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.