x

x

Juric
Juric

Anche il Torino ha diramato la lista dei convocati. Sono 21 gli arruolati da mister Ivan Juric in vista della sfida con il Monza. Tra gli assenti Gvidas Gineitis, per una botta subita nell’allenamento della vigilia. Ecco l’elenco:

Portieri: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa;
Difensori:  Buongiorno, Lovato, Rodriguez, Sazonov;
Centrocampisti: Bellanova, Lazaro, Linetty, Masina, Ricci, Tameze, Vojvoda;
Attaccanti: Kabic, Okereke, Pellegri, Sanabria, Savva, Vlasic, Zapata.

Tutto pronto per Torino - Monza, sfida che vale un posto in Conference League. “Ma non è una finale di Champions League” le parole ieri di Raffaele Palladino in conferenza stampa. 

Probabili formazioni Torino - Monza: un ballottaggio a centrocampo per Palladino 

Il Monza è arrivato ieri nel tardo pomeriggio nel ritiro di Torino senza i ‘soliti’ Caprari, Vignato, lo squalificato Papu Gómez, Bondo, Bettella e D'Ambrosio. In elenco ci sono tre Primavera, prima convocazione per Berretta. Contro i granata ballottaggio in mezzo al campo tra Gagliardini e Akpa Akpro con l'ex Inter favorito. Per il resto Palladino potrebbe confermare la formazione vista contro il Cagliari con Maldini dal 1'.  Nel Torino in dubbio Buongiorno: il capitano dei granata dovrebbe stringere i denti e partire comunque dal primo minuto, mentre come braccetti sono in vantaggio Vojvoda e Masina. In mediana Linetty ha superato Gineitis per affiancare Ricci e sulle corsie laterale non sono previste rotazioni, con Bellanova a destra e Rodriguez a sinistra. Anche in attacco c’è un ballottaggio: non riguarda Zapata e Vlasic, sicuri del posto, bensì Okereke e Sanabria. 

Luigi Berlusconi - Monzello

Le probabili formazioni di Torino - Monza

Torino (3-4-1-2): Milinković-Savić; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodríguez; Vlašić; Sanabria, Zapata. All. Jurić

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Pessina, Gagliardini; Colpani, Maldini, Mota; Djurić. All. Palladino

 

Torino - Monza: i pronostici

Le quote di Torino - Monza prevedono i granata favoriti. La vittoria dei padroni di casa è attorno l'1.72, il pareggio viene quotato a 3.30, la vittoria brianzola a 4.50.  

Dove vedere Torino - Monza 

La partita Torino - Monza sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN con il collegamento a partire dalle 14:45. La gara sarà seguita su Monza-News con la cronaca testuale a cura di Antonio Sorrentino.   

Meteo Torino - Monza 

Il match dello stadio Olimpico-Grande Torino potrebbe essere caratterizzato dalla pioggia, ad oggi, prevista per buona parte della giornata nel capoluogo piemontese. 

Monza una città da serie A torna l'8 aprile 

Tornerà dopo pasquetta, lunedì 8 aprile, l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

 Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]