x

x

Abbiamo chiesto ai giornalisti che seguono il Monza un commento alla fine della sessione invernale del calciomercato invernale che ha visto protagonista, ancora una volta, il club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani con tre colpi da novanta.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/calciomercato-monza-il-commento-di-matteo-delbue-gazzetta-dello-sport-per-fortuna-niente-rivoluzioni-il-rinforzo-in-difesa-e-in-casa/

Di seguito il commento di Diego Marturano, collaboratore per il Cittadino di Monza e Tuttosport: "Mercato molto intelligente quello del Monza, senza esagerare come in anni passati, ma lavorando sulle reali necessità, prima fra tutte l'entrata di un nuovo centravanti di alto livello per la categoria come Mancuso. Ramirez aggiunge tasso e leadership tecnica, Molina può giocare in cinque ruoli su cinque della mediana. Impossibile lamentarsi del mancato arrivo del vice Barberis, Mazzitelli può giocare in quel ruolo ed il centrocampo è fornitissimo. Manca un difensore, ma sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Capitolo uscite quasi numerico, solo quelle necessarie da regolamento".

Voto 8