Mercato, Balotelli-Genoa resta una possibilità: ecco tutte le altre opzioni
Già in mattinata avevamo parlato delle alternative a SuperMario in rossoblù: ora Di Marzio aggiunge un altro nome
Per Di Marzio Balotelli resta una possibilità
Su X il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, scrive:
Genoa, prosegue il casting per l'attaccante: Balotelli resta una possibilità, le altre opzioni sono Ben Yedder, Ounas e Choupo Moting.
Sul suo sito Di Marzio aggiunge sempre sull'attaccante ex del Monza:
Quella di Mario Balotelli resta una possibilità concreta per l'immediato, ma non sono state ancora sciolte le riserve.
Le alternative del Genoa: Ben Yedder
Wissam Ben Yedder è un attaccante francese svincolato. Con la nazionale francese ha vinto la UEFA Nations League 2020/21. Nella sua carriera ha vestito per sei anni la maglia del Tolosa, per altri tre quella del Siviglia e negli ultimi cinque ha militato nel Monaco, con cui non ha rinnovato il contratto la scorsa estate.
Su di lui - ricorda sempre Di Marzio - pesano però delle situazioni extra calcistiche che avranno una soluzione positiva o negativa il 12 novembre: il classe 1990 è infatti a processo per violenza sessuale.
Le alternative del Genoa: Ounas
Adam Ounas è un attaccante francese naturalizzato algerino svincolato. Con la Nazionale algerina si è laureato campione d'Africa nel 2019. Cresciuto nel Bordeaux, in Italia ha già militato nelle file del Napoli, del Cagliari e del Crotone, mentre in Francia ha vestito anche le maglie di Nizza e Lille, da cui si è svincolato la scorsa estate anche se nel suo contratto biennale era prevista una opzione per il terzo anno.
Le alternative del Genoa: Choupo Moting
Eric Maxim Choupo-Moting è un attaccante, attualmente svincolato, della nazionale camerunese. Cresciuto nell'Amburgo, in Germania ha militato anche nel Norimberga, nel Magonza, nello Schalke 04 e nel Bayern Monaco. All'estero ha vestito le maglie di Stoke City e PSG.
Il classe 1989 - rivela sempre Di Marzio - era già stato sondato in estate dal club rossoblù e rappresenterebbe anche oggi la soluzione forse ideale. Il ragazzo però non sembra del tutto convinto della destinazione e preferirebbe aspettare altre possibilità, Manchester United su tutte.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.