Calciomercato Monza, ipotesi di scambio con l'Inter?
La suggestiva voce di mercato che coinvolgerebbe brianzoli e nerazzurri..
Ipotesi di scambio Monza - Inter? E' ciò che ha divulgato in questi ultimi giorni il portale interlive.it. Ma chi sarebbero i giocatori coinvolti?
I giocatori coinvolti nell'eventuale scambio Monza - Inter..
I calciatori in questione sono Joaquín Correa e Armando Izzo. Il Tucu tornerà all'ombra del Duomo dopo il deludente (12 presenze, 0 gol) prestito annuale al Marsiglia ma, nonostante un altro anno di contratto, non rimarrà in nerazzurro. L'entourage della seconda punta nativa di Juan Batista Alberdi, classe 1994, sta cercando di trovargli una sistemazione idonea per rilanciarsi.
E da qui potrebbe nascere l'ipotesi Monza, proponendo l'ex punta del Siviglia ed Estudiantes all'Ad e Vice Presidente vicario biancorosso Galliani. Scenario, ad onor del vero, non di semplice attuazione, visto l'alto ingaggio del Tucumano. Ci sarebbe poi la possibilità di allargare il discorso con Izzo, perno difensivo partenopeo che coi biancorossi andrà in scadenza nel 2026. Il classe 1992 è stato già associato in passato ai nerazzurri e potrebbe gradire, presumibilmente, un passaggio alla big scudettata. Il sodalizio allenato da Simone Inzaghi gioca inoltre a tre nel reparto difensivo, una situazione tattica che il napoletano conosce molto bene da diverso tempo.
Correa è sposato con la figlia di un ex centravanti del Monza
Tornando al quasi 30enne argentino, bisogna sottolineare, tra le altre cose, che è il marito della monzese Chiara Casiraghi, figlia dell'ex centravanti, tra le altre, di Monza, Lazio, Juventus, oltre che della Nazionale Pierluigi Casiraghi..
Attualmente si tratterebbe di una semplice suggestione questo rumor di calciomercato. Seguiranno, eventuali, sviluppi..
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]