Hockey A1M, stasera a Breganze sfida cruciale per Monza, poi un gennaio di fuoco
Match infrasettimanale per gli uomini di Colamaria
La vittoria ottenuta contro il Noia non muove di una virgola la classifica del campionato, che vede il Teamservicecar Monza navigare al quart'ultimo posto.
TURNO INFRASETTIMANALE
Mercoledì sera a Breganze (20.45) il Teamservicecar andrà incontro ad una gara che vale assai più dei tre punti che mette in palio. I rossoneri sono in netta ripresa e la bella vittoria ottenuta contro il Follonica ne è un limpido segnale. Sarà una gara da vincere con la testa, carattere e umiltà, come quella dimostrata a Giovinazzo, un’altra pista “bollente” su cui il Monza ha mostrato il piglio da grande squadra.
GENNAIO RICCO D'IMPEGNI
Quella di Breganze chiude il 2023, ma inaugura un ciclo fondamentale per il proseguo della stagione: il calendario prevede un gennaio ingolfato, che si aprirà giovedì 4 a Biassono contro il Forte, nel recupero della penultima giornata, rinviata per gli impegni del Forte in un calendario intasato. Due giorni più tardi, all’Epifania, il Monza sarà di scena a Vercelli, dove sarà necessario vedere quale sarà la condizione dei piemontesi, perché sono molte le voci che si rincorrono su un mercato di gennaio che vedrebbe alcuni elementi in uscita dal club. A seguire ci saranno due scontri diretti a Biassono (contro Montebello (13/01) e Sandrigo, il 27/01), inframmezzati dalla sfida di ritorno con il Noia (20/01) e il derby di Lodi (mercoledì 24/01).