Incidente a Villasanta: si sente male in auto e si schianta contro un muro
In auto anche una donna ma ad avere la peggio il conducente, un uomo di 70 anni, trasferito in codice rosso all'ospedale di Monza
I fatti
L'incidente - come riportano i colleghi di MonzaToday - è avvenuto in via Ciro Menotti, all'altezza del civico 19. Dopo l'accaduto sono giunti i mezzi di emergenza del 118, inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza che ha allertato due ambulanze e un'automedica.
Per i rilievi del sinistro, sono giunti anche gli agenti della polizia locale. Secondo quanto è emerso, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell'incidente.
Le conseguenze
Ad avere la peggio è stato l'uomo al volante dell'auto, soccorso da un'ambulanza in codice rosso e trasferito d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza:
Secondo quanto riferito da Areu, fortunatamente, non risulta aver riportato traumi evidenti. È stato, però, ospedalizzato per accertamenti a seguito del malore che ha causato l'incidente stesso.
La donna invece è stata accompagnata nel nosocomio monzese in codice verde, per un trauma alla schiena.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi