x

x

Il “passaporto” speciale

Ogni visitatore potrà ritirare all’infopoint situato all’ingresso di Largo IV Novembre uno speciale passaporto da far “timbrare” dopo avere visitato gli stand. Al termine, quando tutti gli spazi saranno stati obliterati, riceverà in omaggio un dono: biglietti di ingresso alla Villa Reale e ai Musei Civici; ingressi omaggio al Teatro Manzoni o Binario 7, ingressi alle partite di AC Monza e del Vero Volley.

Le parole dell'Assessore alla Partecipazione Andreina Fumagalli

Questo appuntamento speciale è la nostra volontà di creare una relazione tra due insiemi: l’insieme delle Persone che vivono a Monza e l’insieme delle Persone che lavorano in Comune al servizio dei cittadini. La relazione basata sull’incontro e sulla conoscenza porta sempre buoni risultati per tutti.

La Silent Disco dalle 22.00

Sempre in largo IV novembre dalle ore 22.00 sarà possibile la silent disco è aperta a tutti. Sul palco tre DJ: Intercomunale Trash Brianza, nata nel 2017 “in uno qualunque dei fumosi bar brianzoli, con la missione di diventare un faro nella nebbia per riunire tutti i giovani che vogliono divertirsi”. DJ Sofficino che “fa ballare canzoni che non riuscirai a non cantare passando dalle atmosfere spaziali degli anni ‘70 fino alle ultime canzoni salvate nelle playlist”. Simone Colombo DJ “Astro nascente della scena Tech-House brianzola, da anni presente sul territorio e col sogno nel cuore di rendere Vimercate una piccola Ibiza”.

I partner

Il Comune ci ha tenuto a ringraziare quanti hanno collaborato alla realizzazione dell’iniziativa, che si svolge con il patrocinio di ANCI Lombardia; il partenariato di Fai – Delegazione di Monza e Azienda Speciale Scuola Borsa; Reggia di monza, Musie Civici, Teatro Manzoni, Teatro Binario 7, AC Monza, Vero Volley e Dedem. Gli sponsor sono Sodexo e GEG Telecomunicazioni.