x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Le profezie degli astri per i 2024 sembrano strizzare l’occhio a molti giocatori del Monza. 

Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno incideranno positivamente per chi è nato sotto il segno dei PESCI: la fortuna sarà particolarmente propizia ad aprile. Dunque ci saranno buone prospettive per Lorenzo Colombo, Valentin Carboni,  Samuele Vignato, Stefano Gori e per Armando Izzo che potrebbe finalmente risorgere a tutto tondo e tornare a brillare dopo un inizio di stagione molto travagliato. 

Giove sarà contrario per gli ACQUARIO nei primi mesi, dunque occorrerà stringere i denti nella prima metà del 2024. Poi l’arrivo di Venere e Marte porterà grandi benefici, con luglio e dicembre che saranno particolarmente propizi per Giulio Donati, Luca Caldirola, Pedro Pereira, Partick Ciurria, Georgios Kyriakopoulos, Andrea Carboni e il Papu Gomez. Fra loro ci sarà dunque qualche mina vagante pronta ad esplodere in senso positivo.  

I GEMELLI tra giugno e luglio potranno contare su grandi stelle, perché proprio in quel periodo Giove entrerà nel segno: Samuele Birindelli non vorrà dunque lasciare nulla di intentato per sfruttare la favorevole congiunzione astrale, desideroso di regalarsi una decisione importante per la sua carriera.