Monza - Milan, Pioli svela: 'Abbiamo scelto noi di giocare di domenica in Brianza dopo che ci proposero..'
Il tecnico dei rossoneri è tornato a parlare del calendario dei rossoneri
In conferenza stampa, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato dei temi del momento soffermandosi anche sullo stato di forma della squadra e non solo.
Pioli e il calendario del Milan: ‘Ecco cosa ci proposero per il Monza’
Queste le parole dell'allenatore del Milan: "Come sta la squadra? Dopo le partite dell'Europa League faremo sempre conferenza stampa prima dell'allenamento così non vi posso dire niente... Oggi faremo prove di formazione più certa. Kalulu sta bene, completerà la settimana di lavoro con la squadra. Tomori sta meglio, ma è un pochettino più indietro di Kalulu. Stiamo recuperando tutti gli effettivi. Calabria sta bene. Il calendario?
Mi era stato proposto di giocare lunedì col Monza, ma siccome avevamo due partite casalinghe abbiamo preferito avere un giorno in più per il ritorno col Rennes. Ci era stato proposto di giocare lunedì con l'Empoli e non abbiamo accettato, ma non sapevo che avremmo giocato alle 15. Il club parla con chi deve parlare e lo continuerà a fare nelle sedi opportune".
Le partite della 26^ giornata
Venerdì 23
Bologna - Verona 2 - 0 27' Fabbian (B) 55' Freuler (B)
Sabato 24
Sassuolo – Empoli (15,00)
Salernitana – Monza (18,00)
Genoa - Udinese (20,45)
Domenica 25
Juventus – Frosinone (12,30)
Cagliari – Napoli (15.00)
Lecce – Inter (18,00)
Milan – Atalanta (20,45)
Lunedì 26
Roma – Torino (18,30)
Fiorentina – Lazio (20,45)
La classifica dopo 26 giornate
Inter 63; Juventus 54; Milan 52; Bologna 48; Atalanta 45; Roma 41; Lazio 40; Fiorentina 38; Napoli e Torino 36; Monza 33; Genoa 30; Lecce 24; Frosinone e Udinese 23; Empoli 22; Sassuolo e Verona 20; Cagliari 19; Salernitana 13
Atalanta, Inter, Napoli e Sassuolo una gara in meno
Un premio a settimana a Monza una città da serie A
Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.