x

x

Approccio dei primi venti minuti positivo, la prima palla dentro abbiamo subito e ci siamo smarriti, perdendo l’atteggiamento. Sullo 0-2 potevamo mollare, ma siamo riusciti a recuperare, un po' in ritardo, altrimenti potevamo anche vincerla. Buono l’ingresso dei nuovi che due giorni fa non c’erano, la pausa arriva al momento giusto, c’è bisogno di tempo per farsi conoscere dai compagni, ci vuole pazienza,  da martedì inizia il percorso di crescita che voglio e, dopo la sosta, vedremo la Fiorentina che a me piace.

Sul mercato sono contento, sono arrivati giocatori di qualità,  di esperienza, sono contento, la societa' cercava anche un difensore, ma ciò non è stato possibile. Non si devono fare paragoni con gli altri anni, il nostro obiettivo è fare bene, fare il meglio, ho una squadra di grandi valori umani e tecnici.In questo momento non ho gerarchie in porta, li sto valutando, sono contento di entrambi.

Palladino

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi