x

x

Monza in crisi, il futuro della Serie A è a rischio

A parlare del difficile momento del Monza è stato il direttore di MonzaNews, Stefano Peduzzi, intervenuto in queste ore su alcune delle principali radio di Napoli. Secondo il giornalista, la squadra di Nesta sarebbe ormai rassegnata all’idea di una retrocessione dalla Serie A. “Il tecnico per me resta il meno colpevole in questa situazione – ha dichiarato – la squadra pare ormai svuotata, e contro il Napoli l’obiettivo è cercare di prendere meno gol possibili vista la situazione”. Una dichiarazione che ben fotografa il clima che si respira tra i biancorossi.

Nel frattempo, si discute anche della decisione del Viminale di vietare la vendita dei biglietti ai residenti in Campania. Una scelta che, secondo Peduzzi, risalirebbe agli scontri avvenuti due anni fa a Monza. “Mi chiedo quante partite dovrebbero essere soggette a provvedimenti simili per un semplice Monza - Napoli. Davvero faccio fatica a comprendere”, ha concluso il direttore.

Martedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.