x

x

Come riportato da BepiTv, tra le pretendenti c'è la Pro Palazzolo sembra essere in prima linea, grazie a un interesse mai sopito e a legami consolidati con il giocatore.

Paloschi e il lungo corteggiamento della Pro Palazzolo

Uno dei grandi retroscena di questa estate è stato il lungo corteggiamento da parte della Pro Palazzolo nei confronti di Alberto Paloschi. Dopo appena sei mesi, il club bresciano ha ora l’occasione perfetta per portare a termine un’operazione che il patron Claudio Forlani sembra determinato a concludere. Il presidente è noto per il suo coinvolgimento diretto nelle trattative di mercato e, quando punta un obiettivo, raramente si tira indietro.

Alberto Paloschi: il ruolo di Zanardini nella trattativa

Un altro tassello fondamentale è l’ottimo rapporto tra Paloschi e il direttore sportivo Zanardini, che fu determinante nel passaggio dell’attaccante nella massima serie dilettantistica poco più di un anno fa. Con un’operazione così ben delineata, le prossime ore saranno decisive per capire se la Pro Palazzolo riuscirà a spuntarla o se altre squadre del girone B tenteranno l’assalto.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News.