Monza ko a Roma: la decisione del club e quella dei tifosi
I brianzoli hanno perso malissimo anche all'Olimpico contro la squadra di Ranieri

Monza, allenamento immediato dopo la sconfitta
Niente giorno libero per i biancorossi, che dovranno tornare immediatamente al lavoro per cercare di salvare il salvabile. La squadra, che rientrerà in Lombardia nella notte, si ritroverà già domani al centro sportivo Monzello per una nuova sessione di allenamento.
Dopo l'ultimo ko stagionale, il Monza non perderà tempo e tornerà subito ad allenarsi. I biancorossi sono attesi già domani al centro sportivo Monzello, dove cercheranno di prepararsi al meglio per i prossimi impegni. La decisione dello staff tecnico dimostra la volontà di reagire prontamente e di lavorare sulle criticità emerse nelle ultime gare. Nonostante la delusione per la sconfitta, la squadra vuole voltare pagina e ripartire con determinazione.
Recuperi importanti per il Monza in vista del Torino
Oltre al ritorno di Izzo, che ha scontato la giornata di squalifica, ci sono buone notizie dall'infermeria. Sono infatti sulla via del recupero giocatori chiave come D'Ambrosio, Pessina e Gagliardini. Il loro rientro potrebbe avvenire a breve, dando nuova linfa alla squadra in un momento complicatissimo.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.