Sorpresa a San Siro: l'ex giocatore del Milan a 'spiare' Inter - Empoli
Una pedina biancorossa ha assistito ad un incontro di massima serie
Il giocatore era Daniel Maldini, attuale calciatore del Monza, in rete a Bologna, e figlio dell'icona rossonera Paolo Maldini, ha assistito alla partita tra Inter ed Empoli, suo ex club, a San Siro. Lo riferisce MilanNews. Il match di Serie A, di questo fine settimana, ha visto i nerazzurri imporsi con un convincente 3-1 sull'Empoli, un incontro in cui tutti i gol sono stati segnati nel secondo tempo, creando un finale emozionante per i tifosi.
Daniel, che era insieme al suo agente Beppe Riso, ha avuto la possibilità di vedere dagli spalti dell'impianto meneghino ex compagni e avversari, con cui ha condiviso esperienze in queste sue prime stagioni di massima serie, ma anche a livello di Nazionale.
Bologna-Monza, Daniel Maldini fa gol ed un record!
Daniel Maldini ha siglato, in Bologna-Monza, il suo terzo gol stagionale in questo campionato di Serie A 2024-25.
La rete, ininfluente ai fini del risultato, entra però nella storia biancorossa. Ecco il motivo..
Rete di Maldini al Bologna, è record
Il gol del momentaneo vantaggio del figlio d'arte, è infatti la marcatura più rapida del Monza per ciò che concerne la Serie A. La realizzazione è giunta dopo 3 minuti e 40 secondi. Non era mai successo prima, in massima serie.
Lo ha rivelato, via X, Opta Paolo.
🔴 Bologna - Monza : il tabellino del match odierno
Commenta la partita a ‘Monza a caldo’ sul canale Youtube di ‘ Monza - News’ a fine partita!.
Lunedì sera dalle 20:30 torna l'appuntamento con ‘ Monza una città da serie A ’ da quest'anno sul canale 79 e sui canali social di Monzanews ed Estenews