x

x

Ha del clamoroso ciò che sta accadendo in questi minuti a Brescia. Come riporta bresciaingol.it, infatti, Diego Lopez, chiamato a sostitutuire Pippo Inzaghi alla guida delle Rondinelle, avrebbe rifiutato l'incarico, vista la situazione ambientale creatasi ed il clima di contestazione nei suoi confronti per l'esperienza pregressa; il trainer uruguagio, in mattinata, aveva raggiunto il Centro Sportivo per preparare l'allenamento.

Ha più del sorprendente, sempre secondo il medesimo portale, il ritorno di Pippo Inzaghi, appena esonerato, alla guida del club bresciano. La situazione, palesemente intricata e pittoresca, sarà chiarita in conferenza stampa dal Ds Marroccu.

Secondo la ricostruzione di gianlucadimarzio.com invece, a bloccare l'approdo di Lopez sulla panchina bresciana, ci sarebbe nel contratto di Inzaghi una clausola che impedisce l'esonero nel caso in cui se la squadra si trovi dal primo all'ottavo posto in classifica, ovvero in zona playoff. I legali del mister piacentino si sono subito messi al lavoro per chiedere l'invalidamento della decisione del presidente Cellino. Si attendono gli sviluppi sui pareri definitivi da parte degli organi competenti.

foto: bresciacalcio.it