x

x

Il presidente del Lecco Paolo Di Nunno è tornato a parlare della questione stadio. Secondo la sua versione, il vulcanico patron dei lombardi aveva chiesto la disponibilità anche al Monza. Di seguito le sue parole al Giorno. 

“Chiesi prima al Brescia, chiamai Cellino in Inghilterra, ma non sapevo che stesse facendo ricorso anche lui. Poi mi sono rivolto al Monza, per tutta la nostra città era la soluzione più bella, anche perché i tifosi sono gemellati e avrei potuto giocare sempre lì. Però Galliani mi disse che il campo si sarebbe rovinato con la pioggia, ma la cosa che mi fece davvero arrabbiare è stato quando gli chiesi la disponibilità il venerdì, prima della finale di ritorno col Foggia. Mi disse: “Non è che fai la fine del Bari che all’ultimo minuto non è andato in A?“ Noi invece al Foggia di gol ne abbiamo rifilati tre, i ragazzi volevano la B. Ma il campo non l’abbiamo avuto". Ma quando tornerà il Lecco nel suo stadio? L'annuncio è arrivato dallo stesso presidente. 

"Il 16 settembre per la sfida col Brescia riapriranno i battenti del Rigamonti-Ceppi. I lavori sono praticamente finiti, siamo stati più veloci della luce”.