x

x

Più serenità e una comunicazione più efficiente. Il nuovo Monza di Alessandro Nesta ha portato delle finora buone novità. Sarà poi il campo a dire se il lavoro del tecnico romano sarà altrettanto buono.  

Nesta

 

C'è un'aria nuova a Monzello: l'era Nesta ha portato serenità e un ritorno ad una comunicazione giusta 

Quel che si percepisce a Monzello è che dopo il pessimo finale dello scorso anno con un Monza da media retrocessione negli ultimi mesi di campionato, tanti musi lunghi e un allenatore che in sala stampa prendeva un po' per i fondelli sul futuro e giocatori disponibili, ora il clima è decisamente più sereno. Oddio, si spera che Nesta diventi un pochino più loquace davanti ai microfoni (ieri l'intervista prepartita è durata meno di un minuto), ma quel che conta poi saranno risultati e gioco. 

Un esempio che l'aria sia cambiata è la comunicazione degli infortuni, cosa che evidentemente prima veniva ‘bloccata’ dallo staff tecnico. Infortunati e tempi di recupero ora vengono comunicati per tempo e si spera che questa comunicazione resti efficiente anche per il resto della stagione per poter aggiornare lettori e tifosi su quanto accade nel ‘bunker’ del centro sportivo. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.