x

x

Le parole di Massimiliano Longo e Giuliano Ghezzi

Come raccolto dai colleghi di MBNews era presente Massimiliano Longo, Capogruppo nel Consiglio Comunale di Monza, che ha commentato:

Chi come me è nato e cresciuto politicamente in Forza Italia, senza mai tradirla, sente il dovere di conservare la memoria del Presidente Berlusconi, portando avanti la sua eredità, continuando ad impegnarsi per una politica del fare che metta al centro il cittadino.

Massimiliano Longo

A fargli eco lo stesso Ghezzi, Coordinatore Cittadino di Forza Italia Monza:

Abbiamo voluto valorizzare la lodevole iniziativa di Poste Italiane, un omaggio a Silvio Berlusconi ed a tutto ciò che ha realizzato nel mondo dell’impresa e dello sport prima, e per il nostro Paese come uomo di Stato poi.

…e i francobolli vanno a ruba

I 50 francobolli sono andati a ruba. Come confermato da Longo:

Non ne è rimasto nessuno. Noi li abbiamo venduti al costo di due euro, ma so che hanno già acquistato molto valore: su Ebay ce ne sono alcuni esemplari venduti a 100 euro. E’ pazzesco. Berlusconi è stato un leader della Prima Repubblica che esercita ancora oggi grandissimo fascino, nel centro-destra e non solo.


Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.