Morta la mamma di Palladino: il tecnico non sarà in panchina oggi, le condoglianze del Monza
Un grave lutto per il tecnico campano nel giorno della sfida della Fiorentina a Bologna
Anche il Monza, prima squadra allenata in Serie A da Palladino, ha espresso il proprio cordoglio con un messaggio apparso sul sito ufficiale del club. Un momento di grande dolore che unisce tifosi e protagonisti del mondo calcistico in un unico abbraccio.
La Fiorentina e il Monza ricordano Rosa Palladino
La Fiorentina, tramite i propri canali ufficiali, ha dichiarato: “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele Palladino ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”. In segno di rispetto, oggi il tecnico non sarà presente in panchina per la partita contro il Bologna, dove sarà sostituito dal vice Stefano Citterio.
Anche il Monza, attraverso il proprio sito ufficiale, ha ricordato la figura di Rosa Palladino, evidenziando l’importanza del tecnico campano per il club. Palladino ha guidato il Monza in due brillanti stagioni in Serie A, lasciando un segno indelebile nella storia della società brianzola.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi