Il Padova torna in Serie B con un ex biancorosso: il prossimo anno sfida al Monza
Col pareggio di Lumezzane i biancoscudati raggiungono la serie cadetta

Il Padova torna ufficialmente in Serie B, riportando in cadetteria una piazza storica del calcio italiano. La prossima stagione vedrà i biancoscudati affrontare il Monza, per un confronto che si annuncia intenso e ricco di significati.
Padova promosso in Serie B: sfida con il Monza e sapore di derby per un giocsatore
A rendere ancora più speciale questa sfida sarà la presenza in rosa dell’ex giocatore del Monza, Alessandro Capelli, che ha lasciato un buon ricordo nella tifoseria biancorossa.
Non mancheranno quindi le emozioni nel prossimo campionato di Serie B, con il Padova pronto a misurarsi con squadre ambiziose come il Monza, deciso a riscattare una stagione non all’altezza delle aspettative. La promozione della formazione veneta riaccende l’entusiasmo dei tifosi e aggiunge pepe a un torneo che si preannuncia incandescente.
Andreoletti guida il Padova: dalla Pro Sesto alla sfida con il Monza
A guidare il Padova nel nuovo percorso in Serie B sarà Matteo Andreoletti, ex allenatore della Pro Sesto, club lombardo che aveva ben figurato in Serie C con l'ex portiere. Il tecnico ha saputo imprimere la sua impronta in tempi rapidi, conquistando una promozione che mancava da tempo.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.