Ex Monza: Esordio con gol per un esperto bomber dal passato biancorosso
Il Manfredonia conquista un punto grazie al neo-acquisto che vanta un passato nel Monza
In Serie D un punto pesante quello conquistato dal Manfredonia, che è uscito indenne dal Via del Mare di Matino nel match contro la corazzata Nardò, club con ben altre ambizioni di classifica.
I Sipontini hanno messo in campo coraggio e determinazione, non abbattendosi neanche dopo l'iniziale vantaggio dei patroni di casa, riuscendo poi a riequilibrate il match grazie al neo acquisto Paolo Carbonaro, giocatore arrivato dopo essersi svincolato dal Lamezia dopo il ritiro della squadra calabrese dal Campionato di Serie D Girone I.
La rete del definitivo 1-1 è arrivata sul finire del primo tempo grazie ad un magistrale contropiede con Hernaiz che ha regalato un assist d’oro a Carbonaro, che ha appoggiato in rete, ha siglato al suo esordio il suo primo gol con la maglia biancoceleste.
Ricordiamo che Carbonaro in carriera ha raccolto oltre 400 presenze nei campionati di C e D segnando quasi 100 reti, il giocatore ha indossato anche la casacca del Monza nel secondo semestre della stagione 2014/15, collezionando in tutto 10 presenze e segnando anche una rete nella partita d'andata dei Play-Out contro il Pordenone.