x

x

Parliamo, nello specifico, del classe 2005 Leonardo Colombo, intermedio centrale, che ha fatto il suo esordio in gare ufficiale coi brianzoli martedì in Coppa Italia a Bologna.

Il comunicato ufficiale del Monza

AC Monza comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive di Leonardo Colombo al 30 giugno 2027.

Arrivato nell’estate 2018, il centrocampista classe 2005 ha compiuto uno splendido percorso nel Settore Giovanile biancorosso.

Con la Primavera ha collezionato 97 presenze e 8 reti, vivendo da protagonista la Promozione in Primavera 1 e confermandosi nelle successive stagioni.

Il 5 gennaio 2023 ha firmato il suo primo contratto da professionista.

Una crescita costante, che lo ha portato alla Prima Squadra, facendo il suo esordio ufficiale negli ottavi di finale di Coppa Italia a Bologna, dove è stato schierato titolare.

Complimenti Leonardo!

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi