Ancora un retroscena di mercato: il Monza si era fatto avanti per un difensore della Fiorentina
L'indiscrezione arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. La Viola ha deciso di blindarlo
Il Monza su Pietro Comuzzo, ma la Fiorentina lo blinda
Secondo il Corriere dello Sport in estate per Pietro Comuzzo si erano fatte avanti squadre di serie A e di serie B, vedi Monza, Empoli, Sampdoria, Reggiana, Sassuolo e Juve Stabia.
Ma la Fiorentina - ha proseguito il quotidiano romano - ha deciso di puntare su di lui, conscia di avere per le mani ‘un professionista serio prima ancora che un giocatore valido’.
Il riferimento di Comuzzo sembra essere addirittura il difensore del Liverpool, Virgil van Dijk. 'Basterebbe anche qualcosa meno' chiosa il CorSport.
A giorni il prolungamento di Comuzzo con la Viola fino al 2028
Questa volontà di puntare sul classe 2005 da parte della Fiorentina si concretizzerà a breve in un prolungamento dell'accordo fino al 2028.
La Viola blinderà quindi il difensore centrale, che firmò il suo primo contratto da professionista il 31 marzo del 2023.
I colleghi del Corriere dello Sport scrivono in merito:
La società viola, in concerto con il tecnico (l'ex biancorosso Raffaele Palladino, ndr) si è convinta di poterlo valorizzare a dovere nel corso della nuova stagione, quindi gli prospetterà ulteriori tre anni di collaborazione.
I tempi sono maturi per inserirlo con continuità all'interno del progetto di Palladino, dando seguito alla promozione graduale dei ragazzi cresciuti nel vivaio.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.