A due passi da Monza torna l'appuntamento per gli amanti della cucina toscana
A partire dal 19 luglio, e fino al 23, NXT Station ospiterà la nuova edizione della "Sagra della Fiorentina"
Le meritate vacanze estive sono ancora lontane ma vuoi comunque trascorrere un fine settimana diverso? Sei alla ricerca di una meta in grado di mettere d'accordo tutta la famiglia o la tua comitiva? La soluzione a queste domande non può che essere la "Sagra della Fiorentina", evento imperdibile per i cultori della regina delle carni e, in particolare, della cucina toscana, che si terrà a poco più di mezz'ora di auto da Monza.
A ospitare l'evento, che si svolgerà da mercoledì 19 a sabato 23 luglio, sarà il palco del Bergamo NXT Station, che, come già accaduto negli anni precedenti, promette di rendere incandescente e imperdibile anche questa stagione estiva. Ma, tornando alla sagra dedicata alla bistecca fiorentina, l'appuntamento resta a piazzale degli Alpini, nel capoluogo orobico, dalle 19 alle 24 nei giorni feriali e la domenica anche dalle 12 alle 15.
Un evento decisamente differente dalle numerose proposte che pure offre la nostra terra, che spaziano dalle diverse iniziative culturali agli appuntamenti più "profani" nelle piscine, nei parchi e nei principali luoghi di aggregazione della Lombardia. Senza dubbio non ci si annoierà alla "Sagra della Fiorentina", dove, tra odori, sapori e colori sembrerà di essere catapultati in un bucolico paesaggio toscano.
Cosa aspettate allora a prenotare il vostro posto per prendere parte anche voi alla sagra più attesa dell'estate? Per farlo, basta compilare il modulo online che troverete cliccando a questo link. Pochi secondi per regalare a voi e ai vostri cari una o più giornate difficilmente dimenticabili.