Consigli per uscire con un tifoso del Monza
Quando si dice Monza, bisogna capire che stiamo parlando di una squadra dalla lunghissima tradizione sportiva. È naturale quindi che la tifoseria sia molto affezionata ai suoi simboli, e che ogni tifoso abbia per la propria squadra un angolino del suo cuore perennemente occupato. Per un tifoso del Monza, l’amore per la sua squadra può essere talmente strabordante da interferire con la vita di coppia ed in alcuni casi diventare persino un problema. Gli esperti di Soloavventure sito incontri hanno preparato alcuni suggerimenti che possono aiutare ad uscire con un grande tifoso del Monza e ad avere successo nelle proprie relazioni. Buona lettura.
- Sapersi divertire a guardare il calcio con lui e fare le giuste domande
Anche se gli uomini ostentano il calcio come parte del loro territorio e tendono ad estromettere le donne da qualunque genere di discorso calcistico, questo pregiudizio è solo superficiale. La verità è che ogni tifoso amerebbe poter condividere la propria passione per il calcio con una compagna, e non c’è tifoso che non rimanga affascinato da una donna che si avvicini al mondo del calcio con curiosità ed interesse genuini. Sedersi insieme sul divano, gioire delle vittorie e soffrire all’unisono per i momenti difficili, è qualcosa che per qualunque tifoso non avrebbe prezzo.
L’ideale sarebbe riuscire ad approfittare dei momenti tranquilli per fare tutte le domande del caso, ed eventualmente chiedere anche maggiori spiegazioni sulle regole piuttosto che interrompere nei momenti più inopportuni, ma in ogni caso anche quest’ultima opzione sarebbe meglio che non domandare affatto. L’interesse è importante che sia autentico, altrimenti piuttosto che fingere passione calcistica, sarebbe più auspicabile passare direttamente al terzo ed ultimo consiglio di questa breve lista.
- Indossare abbigliamento da calcio e utilizzare un trucco a tema calcistico
Per un tifoso del calcio e soprattutto per quelli della squadra del Monza, i simboli sono di vitale importanza. In special modo durante i momenti che precedono la partita, vestirsi a tema ed utilizzare anche un trucco che richiami magari i colori della squadra, sono gesti che anche se visti da fuori possono sembrare superficiali o persino ininfluenti, per un tifoso sono invece utilissimi catalizzatori di emozioni e sentimento. Non c’è niente di più sano e sublime per un rapporto di coppia che poter condividere le proprie forti passioni individuali, e sfruttarle al massimo per generare nuovi ricordi di vita assieme.
- Imparare a scendere a compromessi e cercare di trovare il proprio hobby
Esiste purtroppo la possibilità che nonostante tutti i tentativi di avvicinamento descritti, alla fine il calcio non sia in grado di generare lo stesso livello di passione in entrambi. In questo caso la soluzione migliore sta nel cercare per lo meno il compromesso.
Per il tifoso resterà di prioritaria importanza la giornata della partita e lì va lasciato in pace. Il consiglio in questo caso è di trovarsi un proprio hobby da sviluppare durante le competizioni, così che ciascuno possa avere lo spazio per coltivare le proprie passioni.
I consigli che abbiamo visto sono in realtà validi per rapportarsi a tifosi di qualunque squadra, l’argomento può anche essere esteso ad ogni sport o addirittura a tutti gli interessi in generale. Nella vita di coppia bisognerebbe infatti sempre sforzarsi di condividere ciascuna delle proprie passioni, perché il vantaggio e la coesione che sono in grado di dare, possono fare la differenza tra un rapporto monotono o una vita ricca di emozioni.
Nel caso in cui però non sia proprio possibile condividerle, è molto importante rispettare quelle dell’altro e concedersi reciprocamente spazio perché nessuno finisca col reprimere le passioni altrui.