x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Una voce clamorosa dalla Spagna: 'Ecco il club che vuole Balotelli' 

L'Intercity Football Club, squadra della terza serie spagnola, potrebbe mettere a segno il colpo più importante della sua giovane storia. Secondo quanto riportato da Cadena Cope, il club di Alicante sta trattando l'ingaggio di Mario Balotelli, ex attaccante della nazionale italiana e di grandi club come Inter, Manchester City e Milan. 

A 34 anni, Balotelli potrebbe fare il suo esordio nel calcio spagnolo, segnando un nuovo capitolo della sua carriera. L'operazione non è ancora conclusa, ma le parti sembrano vicine a un accordo: l'Intercity avrebbe offerto al calciatore un contratto fino al 30 giugno 2025, con la possibilità di un rinnovo per un'altra stagione. Balotelli, attualmente svincolato dopo l'addio all'Adana Demirspor nella Super Lig turca, potrebbe quindi contribuire in modo decisivo alla risalita del club alicantino, che sta vivendo un momento difficile nel campionato di Primera RFEF.

<!-- PAGE BREAK -->

L'Intercity alla ricerca di un nuovo equilibrio

Se l'operazione dovesse andare a buon fine, l'Intercity Football Club dovrà fare alcune scelte strategiche. Al momento, la squadra non ha più posti disponibili per tesserare giocatori "senior", il che obbligherà il club a svincolare un giocatore presente in rosa per poter accogliere l'ex attaccante italiano. Una decisione complessa, che arriva in un momento delicato per la società presieduta da Salvador Martí: l'Intercity, infatti, si trova nei bassifondi della classifica del Gruppo II della Primera RFEF, con soli 6 punti conquistati. La recente decisione di licenziare l'allenatore testimonia la volontà di invertire rapidamente la rotta.

Il possibile arrivo di un calciatore del calibro di Mario Balotelli potrebbe rappresentare una svolta per l'intero ambiente, sia dal punto di vista tecnico che mediatico. Per maggiori dettagli sull'evoluzione di questo trasferimento e altre notizie sportive, visita Monzanews. Scopri di più sulla Primera RFEF e sui movimenti di mercato spagnoli visitando questa pagina.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi