Di nuovo un sospiro di sollievo ad Agrate: ritrovate le due adolescenti scomparse, i dettagli
Vittoria e Madleine tornano a casa, sollievo per le famiglie Era il secondo episodio di fuga in poche settimane

Le forze dell’ordine hanno individuato le due adolescenti grazie a segnalazioni e accertamenti investigativi. L'allarme era stato lanciato il 3 febbraio, quando le ragazze si erano nuovamente allontanate senza dare notizie di sé. L'associazione Penelope, a cui si erano rivolti i familiari, ha confermato il lieto fine della vicenda.
Un episodio già vissuto di recente
Non era la prima volta che le due ragazze facevano perdere le loro tracce: già lo scorso gennaio si erano allontanate da casa per ben dieci giorni, gettando le famiglie e gli amici nella più profonda preoccupazione. Anche allora il loro ritorno era stato accolto con immenso sollievo.
Il ritorno alla normalità
La comunità locale e i familiari possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Ora la speranza è che le adolescenti possano lasciarsi alle spalle questi episodi e ritrovare serenità insieme alle loro famiglie.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove ogni mercoledì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.