Calciomercato Monza, un centrocampista vuole tornare in Brianza
È chiara la volontà di un mediano di tornare in terra brianzola
Si tratta del mediano ivoriano Jean-Daniel Akpa-Akpro, il classe 1992 di proprietà Lazio.
L'ex Tolosa ed Empoli, tra le altre, non era stato riscattato dai brianzoli che godevano di un diritto di riscatto a circa 3 milioni.
Ma non è un mistero che l'interditore voglia tornare a vestire biancorosso, come ripetuto dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà. Si sta lavorando dunque, in questi ultimi giorni di mercato, ad un suo riapprodo.
Nelle scorse settimane era stato accostato a più riprese, a Verona e Salernitana, team in cui si era messo in mostra in Italia alcune stagioni fa.
Calciomercato Monza, un club ambizioso cadetto torna in pressing per..
Un club ambizioso cadetto torna in pressing per un giocatore del Monza.
Ma di quale club ambizioso cadetto ci stiamo riferendo?
Parliamo della Cremonese che, dopo la finale playoff per la Serie A persa lo scorso anno, vuole riprovarci nuovamente quest'anno ad ottenere il massimo livello calcistico italiano.
Ma su chi è tornata in pressing la Cremonese?
I grigiorossi lombardi, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, tornano a fare sul serio, in ottica calciomercato, per il centrocampista Mattia Valoti, che piace molto anche al Sassuolo.
È ovviamente incisivo e predominante il fattore Giovanni Stroppa, tecnico del club, che conosce bene il classe 1993 per averlo allenato in Brianza.
Un ex obiettivo tra i pali: 'Monza? Non ne so nulla..'
Un portiere che era entrato nel mirino del Monza in questa sessione estiva di mercato, ha parlato nella conferenza stampa settimanale del suo club di appartenenza..