x

x

lecce monza 1-1
Il rigore di Matteo Pessina - Foto: DAZN

AI microfoni di Dazn il capitan del Monza Matteo Pessina ha commentato il match e la partenza di Di Gregorio..

È stata una stagione positiva perchè il Monza non era mai stato in Serie A, abbiamo centrato una asalvezza storica ed era il nostro obiettivo. Abbiamo fatto pochi punti, poi c’è stato un senso di appagamento ma non si può dare nulla al mister e alla squadra. Sfortunamente non sono arrivati i risultati ma facciamo le nostre prestazioni che possono crollare davanti a grandi squadre, ma i nostri tifosi ci adorano. Di Gregorio? Era già nell’aria il suo addio. Non ci ha detto ancora cosa farà e dove andrà e merita di andare in una grande squadra, è un grande portiere. Nazionale? È ovvio rimanerci male, abbiamo vinto un Europeo tre anni fa ma sono sicuro che il mister ha fatto le scelte giuste e tiferò Italia. Il mister lo ringrazio e ci sarà tempo di sentirci.

Prestigioso traguardo per il capitano del Monza Pessina

Prestigioso traguardo per il capitano del Monza Matteo Pessina che, nella gara contro la Juventus, ha tagliato le 100 presenze totali con la casacca biancorossa. Per lui 17 gol e 6 assist. Con 8.303' intascati prima di questo incontro.

Il conteggio tiene conto anche dei match di Coppa Italia, Coppa Italia Lega Pro, Lega Pro e Playout Lega Pro. Oltre ovviamente i gettoni collezionati in questo biennio di Serie A (72 complessivamente). 

Pessjna
Matteo Pessina e Matias Soulè - Foto Facebook AC Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, va in onda ogni lunedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]