x

x

Giornata di beneficenza, quella odierna, che ha visto nuovamente protagonista attiva la Curva Sud ‘Davide Pieri’, in collaborazione con Bran-Co Branca Comunitaria ETS.

Ecco cosa si tratta nello specifico, col comunicato della tifoseria organizzata del Monza:

"Oggi, vigilia del Santo Natale, all'istituto Mamma Rita di Monza, in collaborazione con Bran-Co Branca Comunitaria ETS abbiamo donato alcuni giochi e gadget con i colori Biancorossi, simbolo della grande passione che ci lega alla nostra città. Come in occasione della Pasqua scorsa non è mancata la partitella di calcio con i ragazzi del centro che ci hanno regalato un altro grandissimo sorriso.

Cogliamo l'occasione per ringraziare le Sorelle della struttura per l'accoglienza e per l'opportunità di passare questi momenti che ci resteranno dentro per sempre.

Insomma palla al centro e alla prossima!

ISTITUTO MAMMA RITA

L'istituto Mamma Rita, nello specifico, si occupa dell'attività di sostegno, di educazione scolastica e di rinserimento dei giovani.

È una delle eccellenze per quanto riguarda l’accoglienza dei minori. Il Centro Mamma Rita di Monza è una realtà d’intervento socio-educativo dell’Istituto Religioso delle Minime Oblate del Cuore Immacolato di Maria, che opera dal 1964.