x

x

La ricostruzione dei fatti

Secondo quanto ricostruito e riportato dai colleghi della stampa locale, la vittima è un 20enne di origine egiziana che stava collaborando con la vigilanza privata degli stabilimenti balneari, il quale avrebbe notato un gruppo di giovani che stava sostando sui lettini. 

Dopo aver chiesto loro di allontanarsi, sarebbe stato improvvisamente aggredito dal 19enne brianzolo, che l’ha colpito con un coltello a serramanico all’addome e allo sterno. Il 20enne ferito è comunque rimasto cosciente.

I pronti soccorsi e l'individuazione del responsabile

Dei passanti avrebbero quindi dato l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri - che già stavano transitando in zona - e i sanitari del 118, che hanno soccorso la vittima e l’hanno trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi.

I militari, una volta giunti sul posto, hanno individuato l’aggressore, che stava cercando di fuggire, anche grazie alle testimonianze dei passanti. Il 19enne è stato trovato in possesso di un coltello ancora insanguinato ed è stato prontamente condotto alla caserma di Albenga. 

Per lui è scattato l’arresto: dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

polizia

 

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.