Monza-Lazio, Provedel in conferenza: 'Se giochi ad alti livelli..'
Le parole del calciatore biancoceleste dopo la sfida coi brianzoli
Non ci penso alla Nazionale, se arriva la convocazione sono felice, sennò ho più tempo per lavorare. La condizione bisognerebbe chiederla a uno per uno, oggi potevamo essere meno freschi, si è visto, penso faccia parte del gioco. Se giochi ad alti livelli non puoi avere l'alibi della stanchezza.
Provedel ha poi continuato..
C'è tanta strada da fare. Dobbiamo solo pensare a come fare le cose e solo così possono arrivare i risultati. In caso contrario, il focus si può perdere. Vogliamo solo pensare a far bene, se non dovesse arrivare la vittoria come a Torino cresciamo. Ci abbracciamo perché siamo contenti. Sicuramente all'inizio non ci saremmo aspettati di trovarci qui a questo punti della stagione, ma è frutto del lavoro e ci dà fiducia e consapevolezza. Con i risultati tutto questo si alimenta, dobbiamo cavalcare l'onda ma anche restare umili. Solo così possiamo restare in alto.
Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi