Mercato, vi sveliamo cinque giocatori di cui nessuno parla che potrebbero cambiare squadra
Ecco cinque profili che potrebbero trasferirsi, andiamo specificatamente nel dettaglio
Nadim Bajrami
Il poliedrico centrocampista avanzato del Sassuolo potrebbe lasciare l'Emilia entro il gong di mercato. Diversi i sondaggi da parte i club di Serie A
Domenico Berardi
Il pezzo più pregiato del roster del Sassuolo è da tempo relegato ai box per un brutto infortunio. Per lui il recupero non è vicino. Ma è tutt'altro che improbabile una sua cessione in extremis. Alcune big si sono mosse, c'è la possibilità di prenderlo a prezzo di saldo.
Antonio Candreva
Il versatile centrocampista avanzato ha un altro anno di contratto con la Salernitana, ma non rientra nei piani della Bersagliera in cadetteria. La sua esperienza potrebbe essere nuovamente utile in massima serie. Ma prima deve liberarsi dai campani, che allegerirebbe il monte ingaggi.
Cesare Casadei
Il gioiellino del Chelsea anche quest'anno non rientra nei programmi dei Blues. Il centrocampista romagnolo può essere l'occasione per qualche club italiano di valorizzare le sue rilevanti qualità.
Joaquín Correa
La seconda punta argentina è tuttora inserita nella rosa dell'Inter. Non sono giunte proposte sinora che lo hanno convinto a cambiare aria, visto il suo elevato ingaggio. Possibilità plausibili potrebbero giungere dal mercato arabo, che termina il 6 di ottobre.
Calciomercato Monza, i brianzoli sfidano Palladino per un attaccante di una big
Il Monza avrebbe messo nel mirino una punta di una big.
I brianzoli dovranno però duellare eventualmente con la Fiorentina di mister Raffaele Palladino per il centravanti in questione.