x

x

Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova affiliazione con Udinese Academy!  Questa collaborazione rappresenta un'opportunità incredibile per i nostri giovani calciatori, offrendo loro accesso a risorse e competenze di altissimo livello. Grazie a Udinese Academy, i nostri atleti potranno sviluppare le loro abilità con allenamenti innovativi, partecipare a workshop esclusivi e vivere esperienze indimenticabili.

La nota poi continua in merito agli obiettivi:

Obiettivi della nostra affiliazione:

-Migliorare la formazione tecnica e tattica

-Promuovere i valori dello sport e del fair play

-Creare un ponte tra la nostra realtà locale e il calcio professionistico

Il 3 luglio alle ore 19, presso la ridente cornice del Golf Country Club Brianza di Usmate Velate, il tutto è stato spiegato meticolosamente, davanti ad una corposa partecipazione di tesserati, genitori, dipendenti, tifosi e curiosi. 

Evento Usmate Academy Udinese
Evento Affiliazione Usmate con Academy Udinese

Il nuovo progetto usmatese prende forma..

E' stata divulgata, nei dettagli, l'appena nata partnership tra Asd Nuova Usmate e Udinese Calcio da Alec Bolla, Director of Udinese Academy project. Esposto inoltre il kit d'abbigliamento, coi colori sociali della compagine friulana in evidenza.

Il manager, di origine comasche, gode di un passato da calciatore, principalmente tra Serie C1 e C2 degli anni ‘90 e ’00. Chieti, Pisa, Fiorenzuola, Genoa (unica sua presenza in B contro il Monza al Brianteo nel 98/99, n.d.r.) alcune della casacche indossate dall'ex centrocampista classe 1975. 

Per lui anche delle parentesi come direttore sportivo agli abruzzesi del Teramo e responsabile scouting al Pontedera.

Ma non solo..

Sono stati presentati ufficialmente i nuovi assetti societari relativi alla Prima Squadra, che ha visto, al suo interno, un profondo restyling nella sfera dirigenziale, appunto.

Tra le cariche primarie, alla presidenza si è stabilito Andrea Forgetta, come Dg Francesco Montaperto, per la scrivania di Ds Giancarlo Fusaro.

Nel corso della serata sono stati inoltre annunciati anche i tecnici dell'attività agonistica giovanile e del ramo femminile.

Nel mese di giugno si è svolto anche il Camp Estivo, con la presenza, nel ruolo di Istruttore e Supervisore, dell'ex terzino sinistro di Milan e Marsiglia, oltre che della nazionale nigeriana, Taye Taiwo.

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]