x

x

Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli ha parlato ai canali ufficiali societari, tornando sulla gara di Pisa e proiettandosi sulla sfida di domani contro il Monza. Le dichiarazioni del trainer labronico, riprese da calciofere.it, prima della rifinitura del pomeriggio:

"Contro il Pisa è stato un ottimo risultato, che poteva essere vanificato da una scelta arbitrale a dir poco curiosa. Addirittura ho vista la borsa del ghiaccio sul volto del giocatore del Pisa. Al di là di questo, stiamo crescendo e stiamo facendo dei risultati importanti soprattutto in trasferta, contro le grandi. Stiamo costruendo la nostra classifica, ottenendo quei punticini che ci servono per ottenere prima possibile la salvezza".

"Il Monza è un altro test probante, hanno un gruppo giovane di altissimo livello, di oltre trenta giocatori, che gli permette di ruotare tutti i giocatori. Noi in questo momento abbiamo diversi acciacchi, ne abbiamo avuti altri anche dopo la gara di Pisa, sta continuando questo momento di emergenza. Ma deve continuare anche la continua ricerca di soluzioni alternative, la priorità rimane quella di far giocare i calciatori nel proprio ruolo".

foto: ON TV