x

x

Foto US Cremonese YouTube
Foto US Cremonese YouTube

"Il Monza, purtroppo, che faceva già tanta fatica, nel mercato di gennaio ha cambiato tanto, ha dato via i giocatori più importanti" ha dichiarato Ballardini, sottolineando come le cessioni abbiano inciso negativamente sul rendimento della squadra biancorossa.

La vittoria del Cagliari sui brianzoli 

Nel parlare della crescita del Cagliari, Ballardini ha citato il successo ottenuto contro il Monza: "Domenica ha fatto una gran bella vittoria ma dire che si è tolto del tutto dai guai no. Certo è che contro il Monza ha vinto e convinto. Fondamentale per il morale, una iniezione di entusiasmo e consapevolezza dei propri mezzi".

L'opinione sul Como, prossimo avversario biancorosso

Secondo l'ex del Sassuolo è praticamente già salvo il Como, che affronterà sabato il derby di Monza. Nonostante abbia gli stessi punti del Verona (che per Ballardini non è ancora certo della permanenza in categoria: "Di certo quei sette punti dal terzultimo posto sono un bel vantaggio ma non sono del tutto al sicuro. E lo sanno benissimo anche loro"), la squadra lariana viene considerata al riparo da eventuali eventi nefasti: “No, è fuori dalla lotta, per me ha uno spessore diverso”.

Monza

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.